L’Associazione Baywatch ringrazia

baywatchL’Associazione Baywatch vuole ringraziare tutti coloro che si sono spesi per la buona riuscita del Progetto Spiagge Sicure.

Come sapete, a luglio e agosto, i mesi più caldi della nostra estate, l’Associazione è stata presente sulle spiagge libere e non attrezzate di Bisceglie (Seconda Spiaggia, Conca dei Monaci, Salsello e La Salata) con oltre 30 bagnini (tutti in possesso di brevetto e attestato per il primo soccorso) che, a turno, hanno garantito la sicurezza dei bagnanti, in maniera gratuita per i cittadini.

La buona riuscita del Progetto, messo in campo con il patrocinio del Comune di Bisceglie e in collaborazione con la Capitaneria di Porto, è stata possibile solo grazie a chi si è speso in prima persona per questa buona causa. Per questo, l’Associazione Baywatch vuole ringraziare di cuore, oltre a tutti gli sponsor che hanno contribuito, il Sindaco di Bisceglie Francesco Spina, il vicesindaco Vittorio Fata, gli assessori Rachele Barra, Dora Stoico e Gianni Abascià, i consiglieri comunali Vincenzo Di Pierro, Gigi Di Tullio, Gianni Casella e Antonio Rossi.

Grazie davvero!

Precedente Progetto Spiagge sicure: arrivederci al prossimo anno Successivo Bisceglie: dal 1° luglio i bagnini tornano in spiaggia