L’ASD Baywatch incontra il candidato alla Camera Spina

Baywatch-spina-1Nonostante la neve, martedì 27 febbraio l’ASD Baywatch, accompagnata da un lungo seguito di amici e simpatizzanti dell’Associazione, ha incontrato Francesco Spina, candidato alla Camera alle prossime elezioni del 4 marzo e sindaco di Bisceglie fino a pochi mesi fa.

Presente all’incontro il Consigliere comunale Piero Innocenti, promotore del progetto Spiagge Sicure che ormai da 4 anni permette ai bagnanti e ai turisti di vivere le spiagge biscegliesi in totale sicurezza e tranquillità grazie al presidio dei giovani bagnini dell’Associazione.

Baywatch-spina-3Fin dall’inizio, dal 2014, l’allora sindaco Spina ha sostenuto e appoggiato con convinzione l’impegno dell’ASD Baywatch a servizio della comunità.

È per questo che circa un centinaio di persone ha partecipato all’incontro con il candidato Spina che ha raccontato il suo lavoro alla guida della Città negli ultimi anni: nei Fatti, il vero cambiamento è infatti lo ‘slogan’ scelto per la sua campagna elettorale.

Ai presenti, Spina ha assicurato che continuerà a lavorare anche da deputato per il bene della Città di Bisceglie e del territorio con il solito impegno, la solita tenacia e la credibilità guadagnata sul campo, con i fatti.

Precedente L'ASD Baywatch si augura e vi augura Buon Natale e Buon Anno! Successivo Accordo ASD Baywatch - ASD Immersion Bisceglie