La ludoteca Ambarabà ringrazia l’ASD Baywatch

Baywatch_AmbarabaSi è concluso questa mattina, venerdì 05 agosto 2016, il progetto Estate e Sport voluto e coordinato dalla Ludoteca Ambarabà e da Ludobike.

Con una colorata cerimonia presso l’Auditorium don Tonino Bello dell’Istituto Tecnico Commerciale “Dell’Olio” di Bisceglie, alla presenza di bambini e genitori, gli organizzatori del progetto hanno voluto ringraziare pubblicamente i bagnini dell’Associazione Baywatch. All’evento, presentato dal giornalista Vito Troilo, erano presenti il sindaco di Bisceglie Francesco Spina, il vicesindaco Vittorio Fata, l’assessore allo sport Rachele Barra, il dirigente scolastico dell’Istituto Tecnico Francesco Sciacqua e il presidente di Federciclismo Puglia Pasquale De Palma.

A rappresentare l’ASD Baywatch, la bagnina Alessandra Parisi“L’Associazione Baywatch è presente sulle spiagge di Bisceglie ormai dal 2014: quest’anno siamo a Salsello, La Salata, Conca dei Monaci e Seconda Spiaggia. È proprio qui che abbiamo avuto la possibilità di collaborare con la Ludoteca Ambarabà nel progetto Estate e Sport: siamo felici di aver permesso ai bambini di vivere il mare in tutta sicurezza e ai genitori di essere più sereni. Un grazie particolare agli organizzatori Grazia Amoruso e Piero Loconsolo e al sindaco Francesco Spina che fin dall’inizio ha sposato e promosso con passione il progetto Spiagge Sicure”.

Precedente Salsello: ingenti danni alle strutture di Baywatch Successivo Baywatch al Meeting delle Associazioni